TERMINI E CONDIZIONI

REGOLAMENTO

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 16:30 e le 18:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra struttura comprende l’uso della stanza e del bagno, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e l’uso di tutti gli accessori bagno.

Il cambio biancheria viene effettuato, ordinariamente, una volta a settimana e/o
al cambio di ospite.

Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.

All’interno della struttura, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.

Non è altresì permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.

In caso di B&B, l’orario per la colazione è tra le ore 7,30 e le ore 9,30.

La colazione può essere consumata in sala (“complete breakfast”).

Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.

Un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.

Durante il soggiorno le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00, per permettere il rassetto quotidiano.

Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire il riordino della camera.

Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

All’interno della camera da letto o del bagno si può trovare quanto segue: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc.

Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentavi.

 

NORME

Nelle camere è sempre proibito preparare pasti.

È altresì vietato all’interno dei locali:

– fumare (è possibile farlo nel giardino, gettando poi le cicche negli appositi posaceneri),

– collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione di: rasoio elettrico, phon e carica batterie cellulare/tablet).

Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle fasce orarie dalle 22:00 alle 08:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi.

In caso di smarrimento sarà addebitato il danno.

Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, la TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.

Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

INVIA
1
Hai bisogno di info?